
Tanto vale che vi dica subito che sono un grande fan di questo compressore wireless Ryobi R18I-0. Quando lo si riceve, si ha subito l’impressione che sia un giocattolo e che non sia molto efficiente. Questo è ben lungi dall’essere vero e i miei dubbi sono scomparsi non appena l’ho usato per la prima volta.
9.4
PUNTO TOTALE
Il compressore d’aria wireless Ryobi R18I-0 è prima di tutto ultra compatto, il che lo rende facile da trasportare o da spostare. La particolarità di questo compressore Ryobi è che è dotato di controllo della pressione e di 3 unità di misura: PSI, BAR e KPA. Inoltre, ha una buona pressione massima di 10,3 bar (150 psi). Inoltre, viene fornito con un tubo flessibile e 3 nippli di gonfiaggio. Concretamente, questo è un buon prodotto da avere in casa!
Prestazioni
9.4
Facilità d’uso
9.5
Robustezza
9.5
Qualità/Prezzo
9.5
Più potente del compressore d’aria Mannesmann MO1790 e meno costoso del compressore d’aria Revolution’Air 425020, questo compressore mi ha sedotto per le sue qualità, funzionalità e prestazioni. Si tratta di un compressore senza fili adatto al gonfiaggio dei pneumatici e al piccolo fai da te, insomma per uso domestico.
Vuoi saperne di più sul compressore senza fili Ryobi R18I-0? Ecco il mio test completo e la mia opinione!
Contenuti
Le caratteristiche del compressore d’aria wireless Ryobi R18I-0 includono
Tensione: 18 V
Senza fili
Batteria Uno + (non inclusa)
Pressione massima 10,3 bar, 150 psi
Preselezione della pressione
Display digitale LCD
Peso: 1,71 kg
Accessori: tubo flessibile con adattatore per valvola, tubo flessibile, adattatore per materasso ad aria, ago per palloncini, adattatore per valvola Presta
Garanzia: 1 anno
Compressore wireless Ryobi R18I-0 in dettaglio
Questo compressore Ryobi è un modello senza fili. Pertanto funziona con una batteria. Ma attenzione, questa non viene consegnata con essa. Quindi è necessario acquistare una batteria One + 18 V o utilizzare una batteria da uno strumento Ryobi se ne avete già una. Si prega di notare che è possibile utilizzare una batteria di qualsiasi amperaggio.
Ma torniamo al nostro compressore. La particolarità di questo compressore Ryobi è che permette di impostare la pressione massima da raggiungere. Ha 3 unità di misura: PSI, BAR e KPA. Basta scegliere la pressione che si desidera e questa si interromperà automaticamente al suo raggiungimento.
Dopo aver controllato la sua pressione con un manometro professionale, posso garantire che corrisponde a quanto indicato. Questo non è il caso di tutti i compressori, basta essere consapevoli di questo. La sua pressione massima è di 150 psi (10,3 bar).
È un compressore compatto e leggero (1,71 kg (1,71 kg)). Così può essere facilmente riposto in un angolo del garage o nel bagagliaio della vostra auto in modo da averlo sempre a portata di mano. Naturalmente, è anche facile da trasportare grazie alla sua leggerezza.
Viene fornito con un tubo flessibile e 3 ugelli di gonfiaggio. È possibile utilizzare questo compressore Ryobi per gonfiare pneumatici per auto, biciclette o scooter, ma anche per gonfiare palloncini o materassi ad aria.
Questi accessori possono essere conservati nello spazio previsto sul compressore. Non c’è alcun rischio di perderli.
Vantaggi del compressore Ryobi R181-0
Compatto e leggero
Spegnimento automatico della pressione
I suoi accessori
La sua facilità d’uso
La sua manovrabilità
La sua efficacia
Compressore Ryobi R181-0
Svantaggi del compressore Ryobi R181-0
Prezzi elevati delle batterie
Rumoroso
Non soffia
La mia opinione su questo compressore wireless Ryobi R18I-0
Di tutti i compressori che ho avuto l’opportunità di testare, questo Ryobi wireless è tra quelli che mi hanno convinto di più. Prima di tutto, è ultra compatto e permette di trasportarlo o spostarlo facilmente.
Anche il fatto che si arresti automaticamente una volta raggiunta la pressione è un vantaggio. Ho anche apprezzato il fatto che viene fornito con diversi accessori, perché questo non è il caso di tutti i compressori.
Se non avete una batteria One +, non vi consiglio di comprare questo compressore perché vi costerà un sacco di soldi. D’altra parte, se ne avete uno, apprezzerete il suo piccolo prezzo! Questo compressore è quello che definirei un modello semplice ma efficiente. Semplice da usare e in termini di funzionalità ma efficace perché permette di fare tutte le inflazioni che ci si aspetta da esso.
In breve, è un compressore wireless che consiglio ad occhi chiusi. Soprattutto se si dispone di una batteria. Non vi deluderà!
Vedi anche:
Compressore d’aria Mecafer 425090 50L
Compressore d’aria Mercure 425063 24L
Compressore d’aria Mannesmann M01790
- Selezione della pressione desiderata tramite rotazione della ghiera
- Sistema di autospegnimento automatico per non gonfiare in modo eccessivo o...
- Si può utilizzare tramite presa 230 V AC o attraverso la presa 12 V DC...
- Quadrante illuminato ottimo per l'emergenza stradale notturna (gomme...
- Contenuto confezione cavo 12 V di 3.1 m, cavo 230 V di 1.8 m, tre ugelli...